Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Firmware 6.12 e Downgrade

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da Nabaari Shinrabansho, 30 Nov 2014.

  1. Nabaari Shinrabansho

    Nabaari Shinrabansho Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Allora ciao a tutti signori.

    Dopo 3 giorni di tentativi ininterrotti e decine di pagine macinate du internet alla ricerca del problema sono giunto ad una conclusione.

    Ma partiamo dall'inizio:
    Mi ritrovo in questo momento con una ROM (Precisamente la CyanogenMod_11S_m7;v8.5r2_kk-FINAL) ovviamente con SU, recovery TWRP e Devise in modalità Tampered Unlock.

    Fino a quando ho dovuto semplicemente ottenere il ROOT e lo sblocco del Bootloader tutto bene e nessuna grana, i problemi hanno iniziato a farsi vedere quando ho dovuto iniziare la procedura per poter ottere l' S-OFF (Necessario per poter trasformare il mio HTC ONE M7 nella versione di Mamma Google)

    Dopo aver avuto millemila problemi, ed essermi sciroppato altrettante pagine tra forum XDA, ecc ecc finalmente ho scoperto l'arcano!

    Per i Device che montano HBOOT 1.57 c'è la possibilità di ottere l S-OFF tramite il tool Firewater MA solo con SO fino al 5.11.xxxx

    Ora, visto che NON SE NE PARLA di pagare 25 dollari per sbloccare una risorsa altrimenti sbloccabile in altro modo

    Vorrei sapere, ed eventualmente capire se posso andare incontro ad un brick oppure no, SE SI PUO' e COME, effettuare un downgrade del SO, fino ad arrivare al 5.11 in modo da poter in seguito procedere all'S-OFF

    Voi che dite?
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Per fare un Downgrade devi inevitabilmente già avere S-OFF ... :(