Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema fix gps mtk6577

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Mago Cilinova, 3 Giu 2014.

1. Mago Cilinova

Mago Cilinova Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    salve sono possessore di mtk6577 clone s4,
    non riesco a fare il fix gps vi chiedo aiuto per favore aiuto!!!
    aggiornamento epo non mi fa il download mi dice dowload fallito,
    mettendo il nr *#*#3646633#*#* non mi compare nessun menu,
    ho scaricato mobile uncle tools e da li riesco ad accedere al menu enegiring,
    ma seguendo TUTTE LE GUIDE senza successo.. potete aiutarmi,
    magari faccio il root se serve.. please help!!
    apro un post dedicato perche le ho provate tutte
    e non vorrei intasare altri post, per favore chi ha un po di pazienza da dedicarmi?

2. smart666

smart666 Worker Droid

Iscritto:
    16 Mag 2014
    "Mi Piace":
    6
    Ciao Mago Cilinova,

Se il download fallisce non è un problema (presumo che tu intendi che la voce DOWNLOAD sia gia spuntata), quindi procedi andando direttamente nella sezione YGPS :D :D ecc ecc fammi sapere come va a finire il fissaggio!

Io sono riuscito a vedere qualche miglioramento in passato!

3. Mago Cilinova

Mago Cilinova Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    quando spunto epo idle diventa epo download.
    sotto ci sono le voci che sta eseguendo.. e
    compare scritto piu volte progress=0
    e alla fine scrive epo update failure
    ed epo is idle now..
    ma aldila' di questo non riesco proprio a fare il fix gps!!
    come posso fare?

4. smart666

smart666 Worker Droid

Iscritto:
    16 Mag 2014
    "Mi Piace":
    6
    Lo so, inizialmente anche quando lo usavo io cliccando su EPO DOWNLOAD non scaricava alcunchè ma non sempre i parametri epo mi è parso di capire che sono impostabili. Salta i parametri epo e vai nel tab YGPS, posizionati nel tab INFORMATION ed in successione clicca su HOT - FULL - AGPS START. Ritorna dunque al menu' principale e clicca su GPS (OFF). Passa al tab view ed attendi il fix dei satelliti.. in genere quando sono effettuati i segnali passano da rossi a verdi.. Se non riesci, scarica GPS HELPER dal play store di google, costa 0,79cent circa e segui i brevi e veloci passaggi che ti indica il creatore dell'applicazione, è molto valida.. abbi pazienza, con qualche procedura dovrai pure riuscire a migliorare l'uso del GPS!

5. Mago Cilinova

Mago Cilinova Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio della risposta,sono riuscito a fare i fix satelliti, sono riuscito per la prima volta ad usare il navigatore del telefono, la cosa che mi stupisce è che pero' perde segnale molto, troppo facilmente cioe mentre vado dopo 1 \2 minuti max perde segnale dal navigatore, io uso quello preinstallato nel cellulare che si chiama proprio navigatore ed ha una freccia blu, e poi facendo dopo 1 mezzora che ho fatto i test con modalita' ingeniere provo ad usare fix gps sembra che 'perda la memoria' obbligandomi a rifare tutto da capo per trovare il segnale...cosa sbaglio?

6. smart666

smart666 Worker Droid

Iscritto:
    16 Mag 2014
    "Mi Piace":
    6
    Per ripetere riuscire ad avere un buon segnale ti consiglio di scaricare un'ulteriore App dal Play Store, GPS HELPER dal costo di 0,79cent, seguendo la breve e veloce procedura dettata e scritta dal produttore dell'App; può servire a fissare il segnale e ad avere una potenza ancor maggiore. Se hai riscontrato miglioramenti è gia un passo avanti! Scarica dal Play Store qualche applicazione apposita per la navigazione del GPS come Google Maps o Waze ad esempio!

7. Mago Cilinova

Mago Cilinova Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    ma il programma navigatore ne cinafonini utilizza proprio google maps come navigatore si interfaccia proprio a lui.. pero' e strano che perda la memoria dei fix satelliti..

8. mastrogame84

mastrogame84 Worker Droid

Iscritto:
    4 Nov 2013
    "Mi Piace":
    8
    Non dipende solo dal programma ma anche dal cell

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk