Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema flash mode con windows 8.1

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da xrauhlsboy, 29 Nov 2013.

  1. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Salve a tutti ragazzi, avrei un problema. Premetto che ho già chiesto nella sezione adatta e che ho cercato su google, ma non ho risolto nulla. Allora, qualche giorno fa sono passato a windows 8.1, ho installato flashtool e ho tolto la firma dei driver. Li ho installati e fino a qui nessun problema. Volendo provare la cm11 dovrei tornare alla stock, solo che quando collego il telefono in flash mode il dispositivo non viene riconosciuto. Ho provato anche a cancellare il dispositivo, a far reinstallare i drivers ma nulla, sempre lo stesso problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
     
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Per tua stessa ammissione sarebbe "crossposting" vietato dal regolamento...ma dato l'interesse che può avere anche per altri utenti lascio aperto...

    Prova a reinstallare PC Companion...



    Qui una guida per la modalità test-mod w8:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/g...tallare-i-driver-non-firmati-windows-8-a.html
     
  3. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Ti ringrazio molto e chiedo scusa. Ma ho già disattivato la firma dei drivers e li ho installati. Ho provato a riscaricare pc companion, ma niente
     
  4. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Nessuno ha risolto?