Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Flash

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Syberia2, 28 Ago 2013.

1. Syberia2

Syberia2 Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    'Sera a tutti, spero di avere beccato la sezione giusta. Ho un problema che non riesco a risolvere con il mio Samsung S3 in quanto non riesco a visualizzare i contenuti flash (video e immagini dal web o dei programmi che adopero). Premetto che come browser uso solo Firefox e ho installato e disinstallato non so quante volte Flash Player, ora ho la versione 11.2.115.47, ma nulla da fare, non funziona proprio. Se qualcuno può darmi un'idea gliene sarei grata.......
    Grazie in anticipo :D

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    C0n il browser stock funziona ?

Sposto in s3

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

A Syberia2 piace questo elemento.
  3. Syberia2

Syberia2 Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie intanto per l'aiuto. No non ho idea di cosa sia il browser stock ma immagino un'alternativa agli altri, lo trovo nell'app store? E per cortesia, se lo installo devo eliminare Firefo prima giusto?
    Non è che poi mi cancella dei dati o altro? Scusa la mia incompetenza in materia....

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Il browser stock è quello che trovi già installato (l'app si chiama internet)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

5. Syberia2

Syberia2 Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Allora non funziona proprio, ho controllato le impostazioni avanzate e ho la spunta su plugin sempre attivo, forse c'è una versione di Flash Player compatibile con Android e io ho scaricato quella sbagliata? Ma ho provato anche con l'ultima disponibile e mi dice che non posso scaricarla sul mio dispositivo. Mi dispiace perchè ho l'S3 da pochi mesi e non vorrei proprio doverlo cambiare, ma se non riesco a risolvere è un problema....

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    A Morissio e Syberia2 piace questo messaggio.
  7. Syberia2

Syberia2 Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    L'ho scaricato un paio di volte dall'App Store e poi da Adobe e Softonic. Comunque ho provato sulla guida che mi hai indicato ma è arrivato solo un file impossibile da aprire. Non voglio darti altro disturbo ora è tardi ci provo domani intanto grazie mille per la disponibilità e buona notte

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    dal play store è stato tolto quindi hai scaricato un app fasulla, il consiglo è di installare quell'apk, ma che errore ti da di preciso ?

9. Syberia2

Syberia2 Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buoingiorno. Dal Play Store lo avevo scaricatoqualche mese fa poi ho usato sempore Adobe e Softonic mi pare e comunque non mi segnale errori ma semplicemente al posto di visualizzare filmati o immagini ci sono solo delle caselline nere. L'apk che dici mi è arrivata con un file impossibile da aprire. Dove sbaglio?.......

10. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a disinstallare la versione che hai adesso e installa quella che ti ho dato

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

A Syberia2 piace questo elemento.
  11. Syberia2

Syberia2 Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Fantastico non ci posso credere ho fatto tutto quello che mi hai detto e ora funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grande.... te ne sono veramente grata (allora non devo cambiare telefono!!!!) grazie mille per la pazienza, buon lavoro e buona giornata ;)

12. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    figurati buona giornata anche a te