Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema flex..se ci sono tecnici di telefonia entrate.

Discussione in 'HTC One S' iniziata da fabulas, 21 Apr 2015.

  1. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Devo sostituire al mio one S la flex in quando si è danneggiata con la sostituzione della batteria integrata..l'ho portato in assistenza per montare la flex perchè per sostituirla occorre staccare il display, adesso me l'hanno restituito ma con il tasto touch "indietro" che non funziona proprio, praticamente questa flex contiene anche il touch dei tre tasti che ci sono in basto sul telefono..ora quello dell'assistenza non so se sia vero mi ha detto che è difettoso il pezzo anche se io non so se crederci o meno perchè una persona di un altro centro assistenza in cui ero andato prima mi ha detto che staccando il display e sostituendo la flex poi il touch dei tasti poteva non funzionare bene..ora non saprei se è un problema che è stato montato male o se era difettoso..il pezzo l'ho ordinato io e l'ho portato io al negozio di assistenza..non saprei se insistere nel sistemarlo oppure metterlo da parte se non è facile sistemarlo e comprarne uno nuovo..è un buon telefono è non mi piacerebbe doverlo buttare..attendo consigli..qualcuno di voi che è tecnico di cellulari ha esperienza su queste cose? Grazie. ;)
    per avere una idea a cosa mi riferisco
    fh06001.jpg

    - - - - post aggiornato - - - -

    aggiornamento: ho premuto fortissimo il tasto indietro e ha funzionato...ho premuto molto forte per vedere se migliorava, adesso occorre meno forza ma sempre bisogna premerlo con una certa forza..a questo punto è un problema di cattivo montaggio e non che sia difettoso il pezzo sostituito giusto? c'è il modo che venga messa bene e quindi lo riporto in assistenza magari da un'altra parte, oppure è difficile che funzioni bene? Grazie