Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema forte fruscio speaker

Discussione in 'Sony' iniziata da Peppe_180sp, 23 Dic 2014.

1. Peppe_180sp

Peppe_180sp Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2014
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, due settimane fa acquistai da euronics questo gioiellino, ma adesso si è presentato un problema che non considero "piccolo".
    Quando tocco uno dei tasti software,o comunque eseguo qualsiasi azione che prevede "il suono al tocco", il telefono riproduce il "clic" e nello stesso istante parte un forte fruscio "fffff" dallo speaker superiore che dura circa 3 secondi e poi svanisce.
    Mentre vi scrivo mi si sono presentati due nuovi problemi, il telefono si è riscaldato in maniera anomala, e la tastiera con il motorino della vibrazione stanno dando i numeri..
    Cosa mi consigliate di fare? Delle semplici telefonate insieme all'uso normale del dispositivo stanno diventando un vero problema.
    P.S. Ho effettuato l'aggiornamento 23.0.1.A.5.77.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Il gioiellino presumo sia lo Z3 Compact,da come lo descrivi il problema sembrerebbe grave,prova a togliere la vibrazione abbinata ai tasti, dopo potresti fare reset alle impostazioni di fabbrica ,se non risolvi vai d'assistenza.:(

Ultima modifica: 23 Dic 2014