Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema fotocamera di Instagram

Discussione in 'Samsung' iniziata da MarcoSav, 15 Mar 2018.

  1. MarcoSav

    MarcoSav Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Nel mio Samsung galaxy s5 tutto a un tratto la fotocamera di instagram non funziona come dovrebbe. Lo schermo quando accendo la fotocamera è nero,poi non mi fa fare i video boomerang diretta superzoom ecc. Fino a quando riprovo a fare un video e l applicazione va in errore. Ho provato a reinstallare ma non cambia niente. Mi aiutate grazie.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se lo fa solo con Instagram, potrebbe essere un problema dell'app. Prova a disinstallarla e reinstallarla o quanto meno a cercare se c'è un aggiornamento.
     
  3. MarcoSav

    MarcoSav Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non funziona neanche reinstallandolo
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a disinstallare l'app e a installare una versione precedente senza aggiornarla. Potrebbe trattarsi di un problema dell'app soprattutto con i nuovi sistemi operativi.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. AnnaLisa0

    AnnaLisa0 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Ho lo stesso problema da un paio di giorni. Come hai risolto?
     
  6. AnnaLisa0

    AnnaLisa0 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato, ma (almeno dal mio s8) non è possibile avviare l'app con la versione non aggiornata.
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Converrebbe segnalare il problema al supporto tecnico di Instagram. Potrebbe trattarsi di un problema con l'API della fotocamera. Magari più persone lo segnalate e prima cercheranno di rilasciare un fix bug.