Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Fotocamera Galaxy Note 4

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Tommaso Bilzerian Sacco, 5 Nov 2014.

  1. Tommaso Bilzerian Sacco

    Tommaso Bilzerian Sacco Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi oggi mi è arrivato il Galaxy Note 4, precedentemente avevo il Galaxy S5.
    Con il Galaxy S5 avevo uno strano problema alla fotocamera che mi si è presentato ad un certo punto durante la vita del cellulare, ovvero ogni tanto aprivo la fotocamera e mi usciva l'errore "errore fotocamera" rendendo impossibile l'utilizzo della stessa, ma dopo un riavvio tutto di nuovo ok.
    Ho sempre avuto il dubbio che fosse qualche applicazione a causarmi il problema, ma non ho approfondito.
    Come ho detto oggi mi è arrivato il Note 4, e il problema si è presentato anche qui. Impossibile che abbiano lo stesso difetto, per cui c'è magari qualche programma o qualcosa per verificare?
    Poi magari sono sfigato ed avevo S5 fallato ed idem Note 4.
    grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a fare un hard reset e tienilo così per un po se non da problemi pian piano reinstalli le app fino a trovare quella che presumibilmente da problemi alla fotocamera

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Tommaso Bilzerian Sacco

    Tommaso Bilzerian Sacco Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Secondo un tuo parere quindi il problema è di qualche app?
     
  4. Tommaso Bilzerian Sacco

    Tommaso Bilzerian Sacco Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Per ora ho cancellato un po' di spazzatura, tolto le app dalla scheda SD e rimosso la fotocamera google.
    PER ORA non ridà il problema
     
  5. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    È tanto ricco così il N4, poi è permaloso, sto mettendo poco, per ora il client email Aquamail e piccole cose. Anche il file manager è molto migliorato. Brava Sam.


    GALAXY Note 4 + Gear