Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA FOTOCAMERA HTC DESIRE 816..

Discussione in 'HTC' iniziata da Androide80, 13 Giu 2018.

  1. Androide80

    Androide80 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo del forum. Mi sembra molto utile, e ben fornito, quindi ho deciso di iscrivermi e chiedere una vostra opinione. Spero di essere nella sezione giusta. Se così non fosse, perdonatemi, e se non è troppo disturbo, magari un moderatore mi sposti in quella adeguata. Ma veniamo a noi. Sono il possessore di un HTC DESIRE 816 con un problema alla fotocamera esterna. Mi spiego meglio; il dispositivo è venuto a contatto con una piastra per capelli. Non è successo effettivamente nulla al cellulare, se non che da quella volta, quando apro la fotocamera, entra direttamente in modalità interna, e la casella/tasto per passare alla modalità esterna, è scomparsa. Come non fosse mai esistita. Posso fare foto e video, applicare effetti, fare videochiamate, e quant'altro, il tutto però solo con quella interna. inoltre da quella volta, ho notato che è comparsa una macchia viola fissa sullo schermo, visibile solo a cellulare acceso, e con sfondi neri o comunque colori poco accesi, non so se rendo l'idea. Cosa può essere successo secondo voi, e cosa si potrebbe fare? Ho già provato a scaricare tutte le applicazioni che teoricamente dovrebbero aggiustare la fotocamera, come fix camera a o giù di li, ma nulla. L'applicazione si comporta come se non ci fosse alcun errore. Grazie a tutti in anticipo, una buona giornata.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    La fotocamera il contatto con quella piastra per quanto tempo è avvenuto? La temperatura alta potrebbe aver rotto del tutto il componete e quindi l'app della fotocamera non lo vede, anche se non restituisce errori... un segno che potrebbe essere andata cosi' è quella macchia che vedi sul display....
    Hai provato a formattare il telefono e vedere se riesci a fare lo switch dalla fotocamera anteriore a quella posteriore?
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.