Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema fotocamera Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Digi31, 7 Dic 2014.

1. Digi31

Digi31 Baby Droid

Iscritto:
    7 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve, questo è il mio primo post, spero di non sbagliare nulla.
    Ho un Lg Google Nexus 5, da qualche giorno ho un problema alla fotocamera. Il problema viene fuori ogni volta che scatto una foto con lo zoom: nel momento in cui zoommo sembra tutto ok, ma appena scatto, la foto non viene fatta a ciò che ho zoommato ma più in basso/alto/destra/sinistra. Insomma la foto risultante non è ciò che ho zoommato, il riquadro che ho scelto di fotografare, ma è spostato rispetto a ciò che vedevo nel momento in cui ho scattato.
    Sapete quale può essere il problema? Succede da circa 4-5 giorni. Non so se mi sono spiegato bene.
    Grazie in anticipo!

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao Non è un problema che riguarda il tuo telefono. è proprio un Bug che affligge quasi tutti i Nexus aggiornati a Lollipop, questo problema si presenta in diverse occasioni tipo usando il flash/Zoomando una foto ecc.. a volte puo' pure Crashare l'app Fotocamera!

qualche soluzione:

1) riavviando il cell poi tornera' ok, dopo il riavvio a volte funziona regolare e alcune volte no. (cancellando i dati dell'app fotocamera non risolve il problema)

2) fare un hard reset -> ripristino del telefono. (soluzione un po' estrema ma si puo' provare)

3) aspettare che google rilasci l'update di Lollipop 5.0.1 (dovrebbe risolvere alcuni bug presenti nella versione 5.0) rilascio a breve!