Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema fotocamera smartphone I6 MTK6582

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Lorenzo Sciullo, 31 Lug 2014.

1. Lorenzo Sciullo

Lorenzo Sciullo Baby Droid

Iscritto:
    31 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve,ho acquistato di recente il seguente shmatphone I6 MTK6582 Quad Core 5.0 Inch 7.9mm Slim Android 4.4 1GB 4GB OTG GPS 3G Smartphone [I6] - US$95.00 : wholesale smartphone tablet pc dvb-mix order save shipping , Il telefono è arrivato che funzionava perfettamente,fotocamera inclusa,e infatti son riuscito anche a scattare diverse foto,dopo un po di ore,utilizzando il dispositivo,e tentando di entrare sulla fotocamera mi sono reso conto che si era bloccato,dopo un riavvio mi diceva che era impossibile collegarsi alla fotocamera. Ho provato a installare altre app per la fotocamera ma continuava a non accedervi. Ho cosi visto nell'elenco delle applicazioni dalle impostazioni,e sotto la voce 'tutte' non vi era piu la fotocamera,cosi ho tentato un ripristino ai dati di fabbrica ma niente.

Se gentilmente potreste provare a dirmi il motivo, o una soluzione;ho provato anche a scarica un file apk da installare tramite il recovery dalla sd,ma non sono riuscito a installarlo una volta dentro al recovery.

Grazie in anticipo.
    P.S Non so se è la sezione giusta.

- - - - post aggiornato - - - -

*AGGIORNAMENTI*

Ho capito come installare il file apk,ma mi dice 'error:invalid OTA package,missing scatter installation aborted' Il file è questo : http://www.androidpit.it/forum/595447/come-risolvere-il-problema-della-fotocamera-in-cyanogenmod-11