Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema fotocamera stock

Discussione in 'LG G3' iniziata da IvanPE, 7 Ago 2015.

  1. IvanPE

    IvanPE Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto xke ho un problema con la mia fotocamera stock. Ho provato ad installare l'app fotocamera del g 4 ma nn e andata a buon fine allora ho rimesso la stock funziona solo ke quando passo da fotocamera a galleria o esco mi esce la fatidica frase "l'applicazione fotocamera si e fermata" qualcuno mi sa aiutare per favore?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova a riscaricare lo zip della camera stock e fai molta attenzione a mettere i file nel percorso giusto, specialmente le librerie.
    Altrimenti prova a ripristinare il firmware ufficiale
     
  3. IvanPE

    IvanPE Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Nn trovo lo zip da nessuna parte pultroppo.

    E il firmware nn so ripristinarlo
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai detto di aver rimesso quella del G3, quindi da dove l'hai presa? Comunque ecco lo zip -> https://www.dropbox.com/s/4h0xa5vd6oad2sb/LGCameraApp.zip?dl=0
    Per il ripristino del firmware ufficiale c'è la guida qui -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ino-firmware-lg-con-lg-flash-tool-2014-a.html
    Se fai del modding la guida per ripristinare il firmware è essenziale per sistemare vari problemi.
    PS: Non scrivere post conjsecutivi, se devi aggiungere informazioni usa l'opzione "Modifica Messaggio" che trovi in fondo al post ;)
     
  5. IvanPE

    IvanPE Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    nn mi fa modificare il messaggio o x lo meno nn lo trovo. la fotocamera originale l'avevo xke avevo fatto una copia di tutta la cartella ma nel ripristinarla qualcosa e andato storto.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Dall'app non c'è la possibilità di modificare i messaggi, per questo non ti compare.
    Tornando al problema prova a sostituire i file con quelli all'interno dello zip che ti ho passato prima, se continuasse a dare problemi ripristina il firmware.
     
  7. IvanPE

    IvanPE Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ho capito... cmq ora provo xò devo scaricare dropbox e ti faccio saxe. ma al limite un hard reset nn andrebbe bene?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    L'hard reset cancella i dati, non ripristina nulla. Ovviamente puoi provare, ma ricordati di fare un backup altrimenti perdi tutto


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  9. IvanPE

    IvanPE Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ok va bene x il momento ti ringrazio. ovviamente ti faccio saxe se ho novità...



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  10. IvanPE

    IvanPE Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    la fotocamera ora funge xo nn va quella frontale. cmq nn è la sua di stock.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    In che senso? Quella camera l'ho estratta direttamente dal firmware ufficiale 20H, quindi dovrebbe essere la sua .-.
    Comunque visto che la frontale non funziona passa al ripristino del firmware, quello sicuramente sistema tutto.
     
  12. IvanPE

    IvanPE Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    non so ke dire e diversa anke l'icona e quando metto la fotocamera frontale si vede tutto sfocato devo accendere e spegnere il flash frontale.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  13. IvanPE

    IvanPE Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    x il ripristino del firmware ufficiale nn mi fa vedere le foto sul link ke mi hai dato.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il link dell'immagine funziona e si vede, basta aprirlo con il browser o ancora più facilmente da PC.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  15. IvanPE

    IvanPE Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    appena posso provo dal pc perché da smartphone non me lo fa vedere ho provato sia con browser che con Chrome.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid