Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema fotocamera

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Roby10, 25 Lug 2010.

  1. Roby10

    Roby10 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Da stamattina mi succede una cosa strana, la fotocamera si è messa a fare foto con un filtro strano, sembra che scatti in negativo, e non c'è verso di toglierlo.

    tutte le impostazioni sono a default, non ho nessuna strana app installata che interagisca con la fotocamera, ma non riesco più a togliere questo effetto.

    Premetto che anche nell'anteprima a schermo si vede già con questo strano filtro, e anche se faccio un video. Tra l'altro ho notato che anche UNA foto che era normale e stava già nella galleria, ora la vedo con questo filtro applicato. Le altre 10-11 foto sono rimaste "normali".

    Da ieri ad oggi ho installato solo alcuni giochi, niente che usi la fotocamera. Ho provato ad aprire altri programmi che la utilizzano e ad esempio con Layar i colori risultano normali, mentre wikitude crasha sempre, ho pensato fosse colpa sua e l'ho disinstallato, ma il problema è rimasto.

    Vi posto un paio di foto così capite di cosa parlo.
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sul pc le immagini si vedono bene? Se si allora è un problema solo di visualizzazione e non di fotocamera.. basterà un wipe, credo, in questo caso
     
  3. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    però bello come effetto :eheh: