Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema fotocamera

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da backflip199, 19 Mag 2015.

  1. backflip199

    backflip199 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a Tutti mi e stato quasi regalato un htc one m7 con aggiornamento a lollipop e un gran cell ma purtroppo la fotocamera posteriore con poca luce si vede malissimo al contrario di quella anteriore che fa foto meravigliore "non e che hanno sbagliato a montarle" volevo chiedervi se era il caso di cambiare la fotocamera oppure e un problema irrisolvibile e devo tenermi il cell in queste condizioni le foto non e che vengono con aloni non si vedono proprio e muovendo il cell il colore del display cambia invece con la luce del giorno diciamo che e ok! Grazie in anticipo a tutti dimenticavo il cell a parte questo problema e perfetto e ripeto molto bello da usare
     
  2. e_ale92

    e_ale92 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    16
    potresti postare delle foto di test, scattate sia in condizioni di luce normale, che in condizioni di scarsa illuminazione, con e senza flash?
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  3. backflip199

    backflip199 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    ciao purtroppo avevo fatto delle foto ma le ho cancellate cmq erano oscene non si potevano guardare erano di tutti i colori con prevalenza per il viola specialmente la sera con o senza flash,dopo aver sentito parecchie persone anche tecnici e visto che nessuno era sicuro di quello che diceva mi sono armato di buona volontà e cosi dopo aver acquistato una fotocamera usata da un ragazzo che avevo rotto il suo m7 e lo vendeva a pezzi per 20 euro ho preso fotocamera e cover posteriore in perfette condizioni e cosi l'ho smontato cambiato camera e cover e la fotocamera adesso e una fotocamera e fa anche belle foto sia al buio che alla luce del sole e con 20 euro mi son sistemato il cell
     
    A e_ale92 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  4. e_ale92

    e_ale92 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    16
    complimenti per il coraggio xD aprire un m7 non è impresa facile xD

    cmq secondo me il tuo problema era il classico problema di aloni viola.
    le fotocamere affette da quel problema, in condizioni di scarsa luminosità, facevano foto tendenti al viola e molto pixellate.
    uno dei modi per accorgersene subito, infatti, era quello di coprire completamente la camera e scattare una foto.
    una fotocamera sana, avrebbe dato schermo nero. una fotocamera guasta, avrebbe dato schermo viola.

    evidentemente, avevi il problema degli aloni viola e le foto pessime erano dovute ad un degrado generale del modulo fotocamera.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.