Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema fotocamera

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da erreva, 21 Ott 2016.

  1. erreva

    erreva Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,
    vi spiego il mio dubbio. Ho acquistato da un sito famoso ecommerce un galaxy s7 garanzia italia brand. Arrivato era super imballato molto bene. Aperto ho notato che la pellicola davanti allo schermo classica era messa leggermente male e mi era venuto qualche dubbio. Il telefono però risultava funzionante e tutto. Ho notato però alla luce del sole due piccoli segni interni alla fotocamera. Vi allego la foto per farvi capire e vedere meglio. I due segni sono impercettibili solo alla luce riflessa riesco a notarli. La mia domanda è vale la pena farselo cambiare? possono dare problemi alle foto? ho provato a fare le foto e nn sembrano si vedano ma non vorrei potessero interferire con l'autofocus ecc. Mi sto preoccupando inutilmente? Spero mi potrete dare un vostro parere.
     

    Files Allegati:

    • ttttt.jpg
      ttttt.jpg
      Dimensione del file:
      646 KB
      Visite:
      7
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dalla foto sembra polvere, però è strano che si infili dentro del pulviscolo perché è ip68, io sul mio non ho nulla

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. erreva

    erreva Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    secondo me anche nn sembrano graffi. il punto è che sono dentro e non posso far nulla. non so se possono dar problemi alle foto anche se non sono proprio sopra l'obiettivo