Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema galaxy ace

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da Alienware-2, 18 Giu 2012.

  1. Alienware-2

    Alienware-2 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, ultimamente non ho scaricato nessuna applicazione ne passato file da pc al cellulare e nessun altra cosa del genere... tuttavia dopo l'ultima accensione conpare continuamente il messaggio: interruzione imprevista dell'applicazione samsung home (processo com.sec.android.app.twlauncher). riprova

    l'unica cosa che posso fare è premere su "chiusura forzata" ma il messaggio ricompare ripetutamente... ho provato a spegnerlo e riavviarlo ma niente da fare.. cosa posso fare? mi spiegate come formattare il telefono? grazie in anticipo
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    allora il messaggio ti compare perchè quando si avvia la schermata iniziale del tuo telefono la home, per qualche strano motivo, va in pappa e si blocca.
    Il messaggio ti comparirà all'infinito in quanto la home è un processo base di android.

    Le soluzioni che hai sono 2:
    1-installi un altra home così evitare il problema (sconsigliato perchè ti mangia più ram e non sarà come prima)
    2-formattare il telefono (fai un backup prima) andando in Impostazioni -> Privacy -> Ripristino impostazioni di fabbrica.

    Se hai problemi dimmi..