Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema galaxy note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da diegofranky, 25 Dic 2013.

  1. diegofranky

    diegofranky Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    buonasera a tutti io ho due problemi o almeno credo lo siano. il primo quando stacco dalla carica al 100% il mio galaxy note 3 e lo accendo mi và subito al 98% e poi subito dopo 97% è una cosa normale? lo fà anche a altri. dicono è un bug della versione 4.3 jelly bean volevo una conferma ;D
    secondo problema sempre se lo è quando ho parecchie notifiche nella tendina delle notifiche quando faccio per scrollare dal basso in alto sullo sfondo si intravede del rosso nelle scritte. lo fà solamente su sfondo nero. lo fà anche a voi o magari è un effetto cosi ed è normale ;D grazie aspetto risposte e vi ringrazio anticipatamente ;D ;D buon natale e buone feste a tutti !!
     
  2. diegofranky

    diegofranky Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    nessuno puo aiutarmi?
     
  3. ilTurco79

    ilTurco79 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Diego. ..prova a calibrare la batteria. Su Google trovi facilmente delle guide...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  4. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Per calibrare la batteria deve esser rootato il telefono.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
  5. ilTurco79

    ilTurco79 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non è necessario il root. ..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  6. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Di quale apk parli?

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
  7. ilTurco79

    ilTurco79 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non è apk. ..cerca su Google calibrare batteria android. ..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  8. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Certo che è un apk. Ho guardato sul play Store. Quella che dico io devi avere i permessi.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
  9. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Quello di cui parla ilTurco, sono dei semplici passaggi da effettuare, non serve un apk; come detto da lui, se si cerca in rete "calibrare batteria android" troverete diversi articoli. Inoltre, sempre in questi articoli è sfatato il mito della calibrazione della batteria tramite applicazioni. Riporto qui i passi principali comunque:

    1. Scaricare completamente il dispositivo, finché non si spenga da solo
    2. Provare a riaccenderlo: se riesce a riaccendersi completamente tornate al passo 1, altrimenti procedete al passo 3
    3. Mettere il dispositivo in carica (da spento); attendere che si carichi al 100%, dopodichè attendere per altre due ore (dal messaggio di ricarica completa) col dispositivo ancora in carica
    4. Togliere il dispositivo dalla carica e se è possibile rimuovere la batteria dal vostro dispositivo, staccatela; altrimenti lasciatelo spento per 10-15 minuti. Successivamente reinseritela e rimettetelo a caricare per altri 4-5 minuti
    5. Avviate il dispositivo mentre è ancora in carica e staccatelo dal caricabatterie solo una volta che si è avviato completamente. Ciò farà capire al sistema operativo Android l’errore.
     
  10. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Ci sono varie scuole di pensiero. Ma tutto è opinabile. Detto questo io usavo l'applicazione con i permessi di root e mi sono trovato bene senza dover fare quella procedura al quanto noiosa.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2