Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema galaxy S2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Simone Bellucci, 8 Ago 2016.

  1. Simone Bellucci

    Simone Bellucci Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.
    ho un s2 un po vecchiotto ma aggiornato, ma che ha qualche problema... in pratica entra in strani loop, tipo:
    - a volte qualdo lo si spegne, dopo la procedura di aresto il cell va in loop facendo apparire il logo samsung ed in seguito la scritta galaxy s2, poi ricomincia,
    - oppure, sempre dopo lo spegnimento apapre l'indicatore della batereia, quello verde con il livello attualw per capirci, poi si pegne e riappare, e cosi via.
    l'unico modo per interrompre questo processo è collegarlo al caricabatterie ed accenderlo.
    un altra cosa che succede è che lo schermo non si spegne piu da solo ma solo premendo il tasto di accenzione.
    il tutto cosi facendo fa scaricare velocemente la batteria che ho da poco ricomprato

    ovviamente col il ripristoni di fabbrica la situazione non è migliorata, penso che c sia bisogno di un reset più profondo...
    sapete aiutarmi??
    grazie a tutti
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ago 2016