Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema galleria galaxy nexus

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da leobel96, 20 Apr 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leobel96

    leobel96 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vorrei illustrarvi il mio problema in quanto non vi ho trovato una soluzione sfogliando tra i tread del forum. Circa due settimane fa il mio Galaxy nexus con android 4.2.2 stock mi è caduto in acqua ed io, disperato, l'ho portato in assistenza. Dopo due giorni lo sono andato a riprendere ed ho notato che andava tutto tranne la fotocamera (che mi rimane come in attesa), l'applicazione di youtube che continua a caricare i video fino a quando l'app crasha e la riproduzione online dei video (ho provato svariati player ma con tutti il video continuava a caricarsi senza andare avanti). Così, disperato, ho fatto un hard reset e tutto è tornato alla normalità. Due giorni fa, però, di punto in bianco, si sono ripresentati gli stessi problemi ed anche dopo svariati hard reset, dopo aver installato la factory image di android 4.2.2 ed android 4.1.2 non è cambiato nulla. Così ho pensato di cambiare kernel ma, anche dopo aver installato il franco kernel, i problemi sono rimasti. Cosa devo fare? Non so veramente più che pesci pigliare. Aiutatemi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Apr 2013
  2. Omar

    Omar Guest

    Strano, installando la factory image dovresti piallare completamene il telefono.
    Ma hai sentito dall'assistenza cos'hanno fatto?
     
  3. leobel96

    leobel96 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Mi ha detto che ha cambiato il processore. Anche io pensavo che la factory piallasse tutto ma a quanto pare...
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Io lo riporterei all'assistenza... :mmm:
     
  5. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    R: Problema galleria galaxy nexus

    La factory image sarebbe il firmware stock quindi sicuro pialla tutto.

    Se sono problemi hardware puoi smanettarlo quanto vuoi.... non risolverai.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    A Omar piace questo elemento.
  6. leobel96

    leobel96 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Se ad esempio io provassi ad installare una rom diversa tipo la cyano non potrebbe risolversi tutto ??

    ---------- Post aggiornato alle 11:13 ----------

    Ho provato numerosi player video (mx player, qplayer,...) e l'unico che funziona è vlc beta per android. Come mai? Cosa ha questo player di diverso dagli altri?
     
  7. leobel96

    leobel96 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    con la cyanogen mod 10.1 i problemi rimangono i medesimi quindi non so cosa fare. Attendo un vostro aiuto
     
  8. Omar

    Omar Guest

    A questo punto, non è un problema software....:mmm:
    Mi sa che ti rimane solo l'assistenza
     
    A leobel96 piace questo elemento.
  9. leobel96

    leobel96 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Non capisco però perchè con vlc si vedono tutti i video mentre con qualsiasi altro player continuano a caricare all'infinito. Il fatto che la prima volta che mi era successo con un hard reset era sparito è solo un caso?
     
    Ultima modifica: 21 Apr 2013
  10. leobel96

    leobel96 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    L'ho portato in assistenza ed in un pomeriggio ha aggiustato tutto senza bisogno de reset. Ha detto di avere reimpostato il percorso che fa il cellulare per accedere alla fotocamera ed alle altre cose. Tutto è bene quel che finisce bene :)
     
  11. Omar

    Omar Guest

    R: Problema galleria galaxy nexus

    Ottimo!
    Tutto è bene quel che finisce bene.
    :chiudo:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Apr 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.