Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema galleria!?!?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da formich93, 25 Apr 2011.

  1. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    allora ragazzi ho un problema con la galleria...

    io ho un Acer Liquid E che monta LCR-F 2.0...
    quando vado ad aprire delle foto di grandi dimensioni, come per esempio lo scan di una pagina,
    il telefono mette a fuoco solo la prima volta.


    mi spiego meglio, praticamente:
    appena aperta la foto si vede sfocata il cell carica e la mette a fuoco, ma poi quando la vado a zoommare più nel dettaglio e la foto risulta sfocata.

    vi assicuro che le foto sono veramente ad alta risoluzione...(abbastanza da vedere una lettera nitidamente, testato su pc.)

    comunque presumo che il problema sia di tute le foto che visualizza la galleria solo che in quella a risoluzione media a o bassa non si nota perché nello zoommare sfocherebbero comunque.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, e buona pasqua.
    ti propongo un test... se mi mandi una di quelle foto sulla mail, provo a vedere se il comportamento sul mio è uguale. Io uso la CyanogenMod CM7, l'ultima release con qualche patch in più rispetto agli altri, che sto testando e verranno inserite nella prossima... quindi aggiornatissimo. Se fa lo stesso pure a me guol dire che è un limite del sistema.
    La mia mail è:
    patinyann@gmail.com
     
  3. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio... ;)
    ti ho inviato una delle foto in questione sulla mail.
    aspetto risposta :sbav:
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ti ho risposto.... a me non sfoca e riesco ad arrivare al massimo, cioè finchè se provi a ingrandire di più... torna al massimo ;)

    direi di provare questa CM7 che sto usando... ma probabile che anche altre come MIUI funzioni... se no è un problema HW.... ma ne dubito.
     
  5. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    scusa, ma a quanto ne so io sul mio dispositivo non è disponibile, nessuna mod della CM7(anche quelle vecchie)

    oppure mi sbaglio??? ???

    poi un'altra cosa ADB per qualche strano motivo non sono mai riuscito a farlo funzionare...
    penso che la cosa sia dovuta ad una cattiva installazione dei driver sul pc... :(

    potresti linkarmi qualche guida per l'intsallazione di ADB cosi se mai ci riprovo e ti faccio sapere come va
    :)
     
  6. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    La stessa cosa mi succede col galaxy ace... mmhhhh... speriamo che ci sia una risposta, mi interessa... ohoh
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Te lo anticipo intanto... ha cambiato la rom quindi per ora ha messo la CM7, gia non li fa più il difetto, deve ancora mettere le patch, che per noi liquidiani, la CM è ancora in sviluppo. E a bisogno di patch.
    ma ad ogni modo il concetto anche per te è o dovrebbe essere lo stesso. Penso sia un limite impostato al app galleria o al tipo di codec librerie o che ne so... i serite nelle rom, che non prevede di mettere a fuoco oltre un limite impostato.
    Per noi utenti, la cosa più semplice rimane il cambio di rom. Per sul galaxy, devi provare da solo, opure fare delle prove insieme ad altri utenti che usano altre rom.
     
  8. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Ok. Magari provo a vedere come gira non appena riesco ad aggiornare. Intanto grazie. ;)