Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Gallery

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da xdarkox, 30 Dic 2010.

1. xdarkox

xdarkox Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi è da un pò di tempo che ho un problema con la gallery di froyo, in pratica quando vado ad aprire la gallery le miniature si vedono bene, ma poi quando vado per "toccare" la singola foto (che dovrebbefarmi vedere a tutto schermo) questa si sgrana ( lo faceva cnhe prima però dopo pochi secondi tornava normale) e restacosì, pero se vado a fare imposta come sfondo la vedo perfettamente...
    Cosa è successo a sta galleria?

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    strano, ma hai fatto qualche modifica o personalizzazioni al sistema ??? hai messo nuove app giusto prima che iniziasse a diffettare ??? prova intanto a riavviare il cellulare... se non l'hai modificato troppo, prova a fare un reset dati di fabbrica...

3. xdarkox

xdarkox Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma con il reset dati di fabbrica cosa rischio di perdere?

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    impostazioni specifiche tipo la home di default, comunque niente di cosi vitale... e se funziona, almeno rimetti tutto in ordine con calma e ti funziona la galleria ;)

5. xdarkox

xdarkox Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    il problema persiste anche dopo il reset di fabbrica!
    adesso in più non mi fa più avviare il telefono con interfaccia Android, mi da errore imprevisto delle impostazioni

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    hai qualche conflitto nel sistema, riflasha la leak ufficiale froyo... perdi tutte le impostazioni, e dovrqi reimpostare tutto, ma son cose che succedono... s8curamente era il primo flash che dava probblemi che non notavi... quindi meglio fare le cose drastiche... la pulizia prima di tutto.

7. xdarkox

xdarkox Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    altro problema sul sito acer non c'è più froyo OS scaricabile!

8. xdarkox

xdarkox Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    risolto...il prob della leak....sorry
    adesso mi preparo a riflshare tutto

9. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Fatto ???

10. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236
    Puoi anche provare a cancellare la cartella della cache che si trova dentro la Micro Sd nel seguente percorso /android/data/com.cooliris.media/cache.

Cancella solo la cartella cache con tutte le sue sottocartelle mi raccomando e non tutto il percorso da android/data/com.cooliris.media....

Ciao.

11. davix

davix Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Pure io stesso problema, che si presenta solo con le foto caricate da me, ovvero gli sfondi della rom lcr si vedono bene, ma le foto messe sulla sd da me, appena inizio a zoomarle perdono di qualità :(
    P.s. ho già provato sia a cancellare la cartella nella cache sia il factory reset