Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema Gapps con CyanogenMod

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da TiaCatta, 17 Lug 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TiaCatta

    TiaCatta Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Purtroppo il problema rimane =| Comincio a pensare che sia il mio cellulare che ha qualcosa che non va lol
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a volte questi problemini capitano e si risolvono in qualche modo.. fai queste 2 cose..

    sempre dove ti ho detto prima.. cancella sempre dati+cache del Google service framework e riprova. se ancora non va.. vai in recovery e fai i 2 wipe cache+dalvik e riavvia, non perdi nessun dato.

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
     
  3. TiaCatta

    TiaCatta Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Ahah purtroppo dopo aver eliminato dati e cache del Framework è ancora peggio, adesso Google Play mi dà direttamente errore all'avvio dicendo "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RH-01]"! Adesso provo a fare gli wipe, e nel caso andasse male anche quella provo a installare una nuova rom, a questo punto. Vi terrò aggiornati
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    le soluzioni in genere sono queste 3 o 4 diciamo che io ho quasi sempre risolto cosi'.. in alternativa prova ad eliminare l'account google e poi rimetti i dati di accesso e riprova.

    io farei queste prove che ti ho consigliato.. in alternativa rifai un fullwipe e prova una rom differente. ma il telefono quando era tutto originale con rom stock funzionava tutto ?
     
  5. TiaCatta

    TiaCatta Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Sì, prima di installare una custom rom era perfetto, era solo un po' lento. Comunque adesso, dopo aver fatto i wipe, sembra funzionare tutto! Come prima, provo a controllare che sia tutto ok e poi vi faccio sapere!
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ottimo cmq il problema che ti si presenta con lo store non è dovuto al telefono.. è solo un problema software che si risolve come detto sopra.. mi è capitato 100 volte :ihih:
     
  7. TiaCatta

    TiaCatta Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Ok ragazzi, penso che sia tutto a posto! L'unico problema che ho avuto riguarda il backup che avevo fatto; le volte che ho provato a ripristinare il cellulare partiva sempre in automatico, ma non ora che ho installato una custom rom. Volevo anche approfittarne per installare il famoso Pokemon GO, ma stranamente non mi viene permesso il download nonostante la versione di Android dovrebbe essere ormai sufficientemente recente... Ma a parte questo funziona tutto benissimo! Vi ringrazio ancora per la pazienza, siete stati gentilissimi! =)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    siccome il problema di rom/gapps è risolto :thumb: per altre richieste apri un' altro thread nella sezione apposita.

    qui chiudo. saluti
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.