Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema generale HTC HD2

Discussione in 'HTC HD2' iniziata da napster90, 17 Nov 2012.

  1. napster90

    napster90 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho ereditato da un parente un Htc HD2. Il dispositivo, che nasce con WM 6.5, è stato equipaggiato con Android ver. 4.0.3 ed ha mod. ver. Leo King 1.0.8.

    Premetto che mi sto appena avvicinando a questo device ed al mondo Android in generale, vorrei sapere innanzitutto se l'accoppiata mod-os è la migliore che ci sia al momento o se ce ne sono altre che si adattino meglio a questo telefono.

    Ho visto diverse richieste di questo tipo in giro nei vari forum, ma tutte sono risalenti ad un po' di tempo fa, perciò volevo un vostro consiglio.

    Con questo telefono ho ereditato in memoria anche la rubrica (che non mi interessa ) perciò vorrei sapere come fare per cancellare tutti i numeri salvati nel telefono (non è sincronizzato con alcun account gmail o similari).

    Ho fatto la mia rubrica di contatti personali sul mio indirizzo di posta gmail e vorrei, dopo essere riuscito a cancellare quelli già presenti sul device poterla sincronizzare.

    Grazie in anticipo.

    [Autocitazione]

    Il problema della rubrica l'ho risolto con un software di gestione del dispositivo dal pc.

    Attendo consigli per gli altri quesiti posti. Grazie.
     
    Ultima modifica: 18 Nov 2012
  2. coyote9

    coyote9 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    La rom del Grande Bologna è ormai un pò "vecchiotta"(1.0.8) c'è sicuramente gli aggiornamenti della stessa...e poi ora ci sono rom con Jelly Bean 4.1.2 che sono performanti e veloci...non sò dove hai letto su altri forum ma alcuni sono aggiornatissimi :ihih: