Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Gestione Impronta ID - Lato Software

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Faslo, 5 Mag 2017.

  1. Faslo

    Faslo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    da un po' i tempo il lettore del mio P9 Lite ha smesso di funzionare. La cosa sorprendente è che, andando nelle impostazioni, la voce per accedere alle impostazioni delle impronta digitali è letteralmente sparita. Infatti, sono costretto a cercarla tramite il modulo di ricerca all'interno della pagina di impostazioni. In aggiunta, se clicco su "Nuova Impronta", nulla appare e nulla si muove. Inoltre, non è visibile nessuna impronta finora registrata.

    Se non fosse stato per questi problemi, avrei pensare fosse un problema hardware. Ma dato che anche il lato software sembra essere impazzito, non so cosa pensare. Allego uno screenshot della schermata "Gestione Impronta" nella speranza di essere più chiaro. Vorrei evitare un ripristino a dati di fabbrica.

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutare.




    18362163_10211740566016888_1552257051_o.jpg