Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema gmail lg zero h650e

Discussione in 'Altri terminali LG' iniziata da beckham84, 26 Apr 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. beckham84

    beckham84 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho un problema con uno smartphone Lg zero h650e. L'ho comprato usato da una persona e funzionava, Poi ho avuto la brillante idea si fare l'hard reset e ora mi chiede l'email di gmail che era stata messa la prima volta su questo cellulare. L'ex proprietario non se la ricorda.

    Ho provato tanti metodi su internet tra cui usare un cavo otg e flasharlo ma senza risultati. L'otg non lo legge, sembra, perchè, questo cellulare non ha questa funziona.
    Per Flasharlo invece uso il programma lg flash tools 2014 ma mi dice "Connection to server failed. Try again in a moment." e poi dice "contact the system administrator."

    Qualcuno mi può aiutare per trovare un meotodo per togliere questo blocco? Mi farebbe un grosso favore
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Mi dispiace ma per regolamento non possiamo dare supporto su blocchi imposti da servizi ufficiali. L'unico che può aiutarti a sbloccare è il vecchio possessore, basta richiedere una nuova psw se non si ricorda, o basta usare tutte le email di cui si dispone (dubito che una persona ne usi a vagonate, dovrebbe ricordarsela).

    Chiudo

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.