Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Google Play Books (Android 4.4)

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da polaski, 22 Nov 2013.

  1. polaski

    polaski Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Stamattina ho aggiornato il n7 alla versione 4.4, e poco fa ho aperto un libro con Google Play Books.
    Il problema è questo: il libro viene aperto in full-screen, cioè vengono nascosti i 3 tasti soft inferiori. A quel punto non è possibile cambiare pagina con la gesture. Per cambiare pagina devo fare un swipe verso l'alto per far ricomparire i 3 tasti, e a quel punto posso cambiare pagina. Purtroppo subito dopo il cambio pagina ritorna in full-screen, tornando al problema iniziale. E' parecchio seccante fare prima uno swipe in alto, e poi la gesture per ogni cambio di pagina.
    Qualcuno potrebbe fare una prova per capire se è solo un problema mio o è un bug dell'app?
    Grazie mille
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non è un problema solo tuo,ho controllato ora e lo fa anche il mio,segnaliamo questa cosa affinché risolvano.
     
  3. incredibilemarco

    incredibilemarco Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    8
    gente a me va in full screen ma per cambiare pagina faccio swipe da destra verso sinistra e per vedere la pagina dall alto verso il basso..cioè non ho capito l errore!?scusate
     
  4. polaski

    polaski Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Quando faccio lo swipe da destra a sinistra per il cambio pagina, subito dopo tutto torna in fullscreen, cioè i 3 tasti soft spariscono sotto e non mi lascia più cambiare pagina. E' come se blocca le gesture tranne quella dello swipe per far ricomparire i 3 tasti soft. Prova a cambiare più pagine di seguito. Ti funziona?
     
  5. incredibilemarco

    incredibilemarco Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    8

    si ho provato ora a me funziona regolarmente..prova a disistallare gli aggiornamenti o la cache e poi reinstallali..ma ripeto a me funziona bene..
     
  6. polaski

    polaski Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Provato sia la rimozione dati, sia la cache. Ho addirittura fatto un ripristino ai dati di fabbrica, visto che non ho ancora molte cose installate. Stesso problema...
     
  7. incredibilemarco

    incredibilemarco Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    8
    cavolo mi spiace ma sinceramente non so cosa possa essere,prova a scrivere un post anche su google plus community nexus italia, magari ti sanno dire qualcosa in piu
    io proprio non so come mai
     
  8. tipofer

    tipofer Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Dic 2013