Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema google play services

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Dolcissima, 1 Set 2016.

  1. Dolcissima

    Dolcissima Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Il mio ragazzo ha il samsung galaxy trend plus e da parecchio tempo oramai ha dei problemi con il google play services, non riesce ovviamente ad aggiornare nessuna app, mi ha detto che il problema è venuto fuori quando qualche tempo fa disinstallò delle app che non usava più, quando va a googgle play services vede tutto bianco e gli è impossibile vederlo, poi ho visto che c'è una notifica nel centro notifiche che dice che per usare maps deve sincronizzare l'account google, poi nemmeno riesce più ad usare l'app rai. Poi non riesce a visualizzare il play store, esce un messaggio d'errore che dice errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RH - 01] ho provato a farlo sloggare dal suo account google e a farlo riloggare ma nulla da fare il problema persiste.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao, prova ad andare in impostazioni App > tutte > e cancella > cache + dati delle App > playservice, PlayStore, google service Framework, esci da li e riprova lo store.. se danno problemi altre App fai la stessa cosa. se non risolvi.. fai prima a fare un ripristino di fabbrica.

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk