Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema GOOGLE TRADUTTORE

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Andromulo, 9 Nov 2014.

1. Andromulo

Andromulo Baby Droid

Iscritto:
    1 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.. oggi ho cancellato cache e dati di Google Traduttore perchè non funzionava correttamente e..
    alla riapertura dell'app mi sono ritrovato con l'app normalmente funzionante tranne che per l'elenco delle lingue:

dove prima avevo "italiano - inglese" ora ho "italian - english" ..in pratica l'app ha tutte le opzioni e le impostazioni in italiano tranne l'elenco delle lingue che è tutto in inglese ( QUI )!

ho disinstallato/reinstallato ma non è servito a nulla.

è normale? voi l'elenco delle lingue lo avete in inglese o italiano?
    anche se non volete aiutarmi, potete semplicemente tappare su google traduttore e dirmi se voi l'elenco delle lingue lo avete in inglese o italiano?????

c'è modo di ritornare a com'era prima?

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, prova ad andare in lingua di sistema e mettere inglese e poi tornare su Italiano. Altrimenti dall'app non puoi selezionare la lingua base e mettere Italiano?

3. Andromulo

Andromulo Baby Droid

Iscritto:
    1 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Le impostazioni dell'app sono ridotte all'osso, non si può far quasi nulla, qndi no, da lì non ho lingue da selezionare.
    In compenso quello di cambiare e ricambiare la lingua di sistema mi sembra un gran bel trucchetto, dovesse ricapitarmi lo proverò senz'altro, grazie!

Per ora cmq ho risolto ripristinando (per altri motivi) un nandroid backup.

Grazie ancora!