Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema GPS o bug della 4.4.2?

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Cris2204, 5 Mag 2014.

1. Cris2204

Cris2204 Baby Droid

Iscritto:
    5 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho cercato nel forum ma non ho trovato niente, se dovesse esserci già una discussione a riguardo mi scuso in anticipo. Ho acquistato a dicembre il Nexus 5 dagli stockisti e non ho avuto mai nessun problema. Da 15 giorni circa mi sono accorto che il gps non funziona adeguatamente (a piedi bene o male va bene ma in auto o non aggancia la posizione o salta di continuo). Ho installato varie app per testare la funzionalità come GPS Status e disattivando il traffico dati su 9 satelitti trovati ne aggancia 3 (questo in casa) mentre all'aperto su 11 ne aggancia 6 perdendo dopo 1 minuto circa nuovamente la posizione. Volevo sapere se è un problema hardware o software e nel primo caso per la sostituzione/riparazione devo rivolgermi a Google o in un centro assistenza LG?
    P.S. Tutto stock

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Domanda banale ma nelle impostazioni di "Posizione" nel menu, è impostato su "alta precisione"? Se si, l'unica che puoi provare è fare un reset di fabbrica altrimenti assistenza