Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema GPS

Discussion in 'Samsung Galaxy A3' started by Junkanddrew, Feb 25, 2016.

  1. Junkanddrew

    Junkanddrew Baby Droid

    Joined:
    Feb 25, 2016
    Messages:
    3
    Likes Received:
    1
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho problemi con la rilevazione del GPS sul mio A3. Sono un po di mesi che ho questo telefono e google maps ha sempre funzionato al meglio... Adesso il navigatore non mi segnala più i percorsi (il simbolo di posizionamento rimane fisso in un punto). Ho provato anche con Waze pensando fosse un problema dell'app ma niente...mi dice che non rileva la posizione.
    Come posso fare?
    Grazie in anticipo!!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Joined:
    Feb 13, 2016
    Messages:
    6,081
    Likes Received:
    3,818
    Hai già provato se con un ripristino a dati di fabbrica il device ti da ancora questi problemi?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Junkanddrew likes this.
  3. Junkanddrew

    Junkanddrew Baby Droid

    Joined:
    Feb 25, 2016
    Messages:
    3
    Likes Received:
    1
    Ancora non ho provato... Appena torno a casa da lavoro faccio un backup e resetto tutto.. Speriamo funzioni! Vi aggiorno!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    Phil Stelar likes this.
  4. Junkanddrew

    Junkanddrew Baby Droid

    Joined:
    Feb 25, 2016
    Messages:
    3
    Likes Received:
    1
    Dunque... ho ripristinato ai dati di fabbrica, ma niente non funziona più!
    Ma com'è possibile?? Ha sempre funzionato tranquillamente!
    Qualche altro consiglio??
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Joined:
    Feb 13, 2016
    Messages:
    6,081
    Likes Received:
    3,818
    A questo punto ti suggerirei un flash del firmware, ma dubito possa risolvere qualcosa. Propendo maggiormente su un articolo con problemi a livello hardware. (si, capita ogni tanto)
    Se è ancora in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza.