Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema GPS

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da ZawaMood, 30 Mag 2016.

  1. ZawaMood

    ZawaMood Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente ha funzionato! Tornando all'ultima Factory Image Lollipop, Maps funziona! Ora non resta che testarlo in macchina per verificare se riesce più o meno a tenersi agganciato :D

    Già che ci sono chiedo al volo a voi esperti: l'ElementalX può essere flashato sulla rom stock? Se sì basta mettere l'ultima versione o ce ne una compatibile solo con Lollipop? Grazie.
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Dovresti vedere se questo kernel esisteva già per lollipop ed installare una vecchia versione compatibile,perché certamente la versione del kernel per MM su Lollipop non va

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si pero' per installarlo devi avere per forza il Bootloader sbloccato e una Recovery TWRP.. devi usare la versione del kernel compatibile con la versione di Android che usi. per altre info su di esso cè il Thread apposito: http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/elementalx-n5-per-il-nexus-5.41273/
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ecco qui:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/41273/

    In questo topic trovi tutto ciò che ti serve per ElementalX su N5.
    ElementalX può essere flashato su qualsiasi stock, l'importante è non flashare mai un custom kernel su un altro custom kernel.
    Per i settaggi e i valori leggi un po' ciò che trovi nel topic che ti ho linkato prima.
    Il kernel deve essere flashato solo su versioni di android supportate.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. ZawaMood

    ZawaMood Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto, ringrazio tutti per l'interessamento e gli aiuti.
     
  6. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    mi accorgo solamente adesso di questa discussione, ho lo stesso identico problema anche io, da quando ho messo lollipop il gps fa i capricci, adesso ho la purenexus e il problema persiste. Zawa sembra aver risolto tornado a lollipop, ma se io non volessi farlo come potrei risolvere? Ho provato anche io a usare gps status ma non c'è nessun miglioramento.