Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema GPS

Discussione in 'LG G3' iniziata da ZaneBlack95, 13 Nov 2016.

  1. ZaneBlack95

    ZaneBlack95 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, da un Po ho notato un problema sul mio device LG-G3 d855 brand tim. Praticamente ho un problema con il segnale gps, quando apro applicazioni tipo Pokemon Go o Google maps il simbolo del gps rimane grigio e la posizione in entrambe le app non sembra essere rilevata. Ho già mandato il telefono in assistenza(centro raccolta autorizzato LG a Catania) che l'ha spedito all'LG stessa che dice di: Aver ripristinato il sistema e sostituito componenti e quant'altro. Ora il mio problema è il medesimo nonostante il loro intervento(ha funzionato per un breve periodo). Cosa posso fare?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Rimandarlo in assistenza, farlo riparare in un centro non autorizzato, ripararlo tu stesso (se lo sai fare ovviamente) o venderlo come guasto.
    Purtroppo le possibilità in caso di problema hardware sono sempre queste

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. ZaneBlack95

    ZaneBlack95 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Lavoro in un centro assistenza ma mi fa rabbia che avendo un dispositivo in garanzia devo ripararlo io. È una questione di principio!!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Infatti non ho mai detto che devi ripararlo da te, rabbia o non rabbia mi sembra di averti elencato più di una soluzione, tra le quali è presente anche il Rimandarlo in assistenza.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
  5. ZaneBlack95

    ZaneBlack95 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Secondo te quindi è un problema a livello hardware? Faccio presente che comunque con diverse ROM funziona e non funziona come con la stock ROM.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Direi proprio di sì, se in assistenza hanno cambiato dei pezzi (che lo abbiano fatto bene è un altro discorso eh) allora hanno visto che era un problema hardware, inoltre hanno anche ripristinato il firmware ufficiale di conseguenza ogni problema di natura software si sarebbe dovuto risolvere, inoltre se dici che anche con le varie custom rom si comporta come con la stock, beh, è abbastanza evidente che è hardware il problema.