Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema gps

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da heloz, 1 Gen 2011.

1. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti e buon anno :), la mia domanda è questa: c'è un modo per risolvere i problemi del gps senza invalidare la garanzia? Il mio prende il segnale ma poi lo perde subito e non so come fare :(...grazie

2. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    nessuno saprebbe aiutarmi?:(

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Per avere un risultato soddisfacente devi invalidare la garanzia, sia che tu vada a modificare i file di configurazione (che comunque a mio parere serve a ben poco) sia che tu vada a modificare parti del firmware in moda da installare "sezioni" ottimizzate, per esempio io ho un fix molto veloce ed una buona stabilità di segnale.

TapaTalk @ GT I9000

4. fili1980

fili1980 Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao Genn, ho provato a fare il fix gps con sgs tools...ma non mi pare di vedere un miglioramento ecclatante sulla ricezione. ho provato mobile maps e copilot ma non mi perfetto( a volte va fuori strada etc.) sai se ci sono tools che risovono il problema?
    grazie

5. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    quindi senza invalidare la garanzia non ho speranze di avere un buon gps? assurda la samsung però :S

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Assurda più che altro perchè con un update software potrebbero risolvere, o quantomeno attenuare, il problema. Io personalmente me ne frego della garanzia, ma se uno, come te, non volesse invalidarla non gli resterebbe che aspettare e "grattarsi" il problema.

7. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    che seccatura però...in più ora kies non mi riconosce più il telefono...la samsung mi sta un pò deludendo

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Anche a me la samsung mi ha deluso, non lato hardware perchè il telefono è una bomba, ma lato software/supporto perchè sotto questo punto di vista è stata pessima. Per fortuna c'è una buona comunità che ci lavora dietro.

TapaTalk @ GT I9000