Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema grave dopo il ROOT Galaxy S4 mini AIUTO!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da donatod87, 22 Dic 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. donatod87

donatod87

Iscritto:
    21 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi
    Ho appena fatto il root sul mio S4 mini
    Ho seguito la guida alla perfezione ma ho un problema.
    All'accensione del telefono mi ritrovo l'App superuser e fin qui tutto bene.
    Quando la apro mi compare questo messaggio: L'eseguibile SU deve essere aggiornato.Continuo?
    Io clicco continuo e mi dice: Se hai una custom recovery (CWM o TWRP) puoi intallare i binari SU da recovery. e' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU?
    Io qui premo su NORMALE
    Esce scritto installazione attendere....e poi Installazione fallita! Riavvia e riprova.

L'ho fatto un sacco di volte ma niente non parte.

Un altro problema è: Che Ogni app...tipo Root Broswer mi esce una notifica piccola sotto e mi dice in continuo è stato concesso il permesso da superuser ecc ecc e lo fa anche con root checher praticamente è un incubo!!! In più tutte queste app non fanno il loro dovere, tipo Unistaller Root, selezione un app inutile tipo Album di samsung mi esce un cerchietto che gira all'infinito e alla fine devo chiudere io perchè non elimina proprio nulla.

Che devo fare AIUTATEMI....Ah con Root Browser non riesco a cancellare i 3 file che danno problemi quelli KNOX esce una rotellina dopo premuto delete ma gira all'infinito!!Non riesco a cancellare questi 3 file! Nemmeno APXXIDE va bene, mi scarica le cose al 99% poi mi esce la notifica piccola di Superuser che dice concesso il permesso a APXXIDE ecc ecc ma non scarica più... inizia a scaricare e poi si blocca al 99%
    Aiutatemi a capire che è successo, il telefono è diventato anche lentissimo, io volevo il root per soli 2 motivi
    Cancellare le app inutili della samsung e spostare alcune app nella micro sd Stop, tutto qua.
    Ma a saperlo non avrei fatto proprio nulla, ah premetto che non sono un impedito, ho eseguito la guida alla lettera!!Ed è andato tutto come descritto senza intoppi! Ed è qui che mi incaXXo come una bestia! Comunque il telefono così non va bene per niente! :mad::mad::mad::mad:

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ti ho risposto nel thread della guida non aprirne un altro

Chiudo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.