Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema Grave Galleria Galaxy S6 Flat

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Max90x, 2 Mag 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Max90x

    Max90x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, premetto che mi sono iscritto al forum tempo fa e non credo che tutti mi conoscano, ad ogni modo mi ripresento. Il mio nome è Max e ho 26 anni, vivo a Roma e posseggo un Samsung S6... Volevo chiedervi un consiglio, a causa dell'ultimo aggiornamento del sistema operativo sul mio smartphone, rischio di perdere delle immagini per me molto importanti. In pratica dopo aver aggiornato il dispositivo si rifiuta di farmi accedere tramite il riconoscimento delle impronte digitali e mi chiede direttamente la password di ripristino così da tutelare il riconoscimento digitale... Password che ricordo perfettamente dato che uso sempre le solite 6 su praticamente ogni cosa... Dopo ore di tentativi non riesco ad accedere dunque al dispositivo e ho letto su internet che l'unico sistema è quello di ripristinarlo perdendo ogni file presente nella galleria e nell'archivio dello smartphone... Francamente è una cosa che mi fa cascare le braccia e le ##### , non vorrei ricorrere ad una soluzione del genere.. ma nel caso sia necessaria a causa di un problema dovuto dall' ultimo aggionamento della Samsung, è possibile citarli legalmente? Sono ####### nero e non mi va di restare in silenzio per una cosa del genere... Scusate il topic abbastanza lungo e grazie in anticipo per le eventuali risposte.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Mag 2016
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Tempo e soldi persi, è impossibile denunciare e vincere contro una grande Multinazionale come Samsung, per avere ragione devono averti fatto un torto grande come una casa ma anche qui sarebbe molto difficile farsi valere

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    ovviamente ti ridono in faccia, non puoi farci niente. Anche se il problema mi sembra strano. Se ricordi la password non ti fa accedere lo stesso ? Che galleria usavi ?

    Inviato da Mountain View tramite Nexus 6P
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Provare un centro assistenza specificando che non vuoi il reset, comunque per la denuncia scordatelo hai più possibilità di una visita guidata in area 51 che vincere una causa con samsung

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
     
  5. SlimzD

    SlimzD Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2015
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    69
    Hai provato qualche software di recupero dati tipo Dr.Fone et similia?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  6. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    So che esistono dei comandi da dare al telefono per sbloccarlo. Prova a cercare su internet se trovi qualcosa.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.