Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema grave Nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Dj.Ven, 12 Lug 2013.

  1. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti, prima vi faccio i complimenti per l'ottimo sito e l'ottimo forum.
    Ora vi spiego il mio problema, essendo in vacanza in America fino a fine agosto, qualche giorno fa per risparmiare rispetto a quanto costa in Italia, ho comprato un nexus 4 (non ho voluto aspettare il Motorola, siccome non sapevo come era e quando usciva precisamente) , tutto perfetto, l'unico problema è che qualche giorno fa mi si apre improvvisamente una finestra dicendo Avviso di emergenza grave (mi sembra), successo la stessa cosa questa notte, ha cominciato a vibrare e ha detto qualcosa in inglese, non sono sicuro fosse l'avviso di emergenza o quello che è, perchè onestamente mi stufavo ad alzarmi e vedere, ma questa mattina, pochi minuti fa quando mi sono alzato ho visto questo avviso d'emergenza , ho cercato un po su internet cosa sono questi avvisi ma non ho trovato nulla, allora chiedo aiuto a voi, mi sapreste dire cosa sono e se rischio qualcosa? tipo mi si rovina il cellulare o altro?
     
    A yann73 piace questo elemento.
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao e intanto benvenuto...

    Ma quel messaggio è una finestra sul display ??? Se si, prova a mantenere premuti power + Volume giù per scattare una screenshoot utilissima per capire meglio il problema...
    Che alimentatore utilizzi per caricarlo ???
     
  3. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Si una finestra sul display, purtroppo ormai l'ho cacciata, premendo l'unica cosa che potevo premere "OK", ci ho pensato dopo che potevo fare lo screen , se riappare lo faccio e lo posto.
    Come alimentatore uso quello che mi hanno dato con il cellulare, essendo ancora in America non ho bisogno di adattatori o cose varie.
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    A Dj.Ven e yann73 piace questo messaggio.
  5. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Bo, non so, da quello che ho capito (in inglese sono zero) dal link che mi hai dato, se è come dici tu dovrebbero essere avvisi d'emergenza di tempo, terremoti e cose così?
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Vediamo se riesci a farci questa screenshoot... Al massimo visto che usi l'alimentatore originale vediamo di sbrigarci prima che rientri e te lo fai cambiare pero potrebbe essere una cavolata quindi no panic... :alol:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A Dj.Ven e franyo piace questo messaggio.
  7. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Come di yann, per poter capire meglio servirebbe uno screenshot, la mia è solo un'ipotesi ;) Facci sapere :)
     
  8. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Si potrebbe essere anche una cavolata ma non si sa mai,siccome non sono esperto di queste cose, ogni cosa strana che mi esce vado in panico, per paura che finisce come il mio galaxy nexus (comprato a dicembre, rotto a febbraio non si sa come, si è spento e mai più riacceso) che ancora deve rientrare dalla garanzia "perche telefono tedesco" -.-
    Comunque potrebbe essere come ha detto franyo, siccome dove sto io a Martinez è da qualche giorno che il pomeriggio c'è tempesta, se fosse questo il motivo degli avvisi d'emergenza vi chiedo scusa di avervi fatto perdere tempo, ma per sicurezza se riappare faccio lo screen e ve lo faccio vedere
     
  9. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ma che scherzi? perdere tempo? niente affatto..anzi è interessante;) Quando vuoi sai dove trovarci ;)

    A presto :)
     
    A yann73 e Dj.Ven piace questo messaggio.