Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema grave

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Domiz, 23 Set 2010.

1. Domiz

Domiz Baby Droid

Iscritto:
    1 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Volevo provare la rom ls 2.1.4 ma devo aver sbagliato qualche passaggio poiche ora non mi va piu il liquid...
    Praticamente quando lo accendo mi appare la prima schermata blu con il logo ls ma poi lo schermo rimane nero invece di visualizzare la normale procedura di installazione della rom. Ho provato in vari modi di sistemare l'errore ma niente... Ho provato anche a fare l'hard reset ma quando lo riaccendo mi ritrovo sempre il solito problema della schermata nera.
    Potete darmi una mano? non vorrei dover spedire il telefono in assistenza e quindi sborsare soldi per la riparazione :'(

2. devilundershock

devilundershock Worker Droid

Iscritto:
    21 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Prova a reinstallare la rom originale acer vedi se così funziona almeno ripristina il cel e poi netti la LS ;-)

Sent from my Liquid

3. Domiz

Domiz Baby Droid

Iscritto:
    1 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    mi puoi spiegare come fare? Ho provate con l'acer download tool ma mi da un errore che non capisco... potresti spiegarmi passo passo come fare? grazie mille :'(

ps: il download tool segna che device connected, già è qualcosa =)

4. devilundershock

devilundershock Worker Droid

Iscritto:
    21 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    prova a scaricare la bin da qui http://www.multiupload.com/WSR0BPMK95 se no vai sul sito acer poi scaricachi quella eclair del liquid E ke sarebbe la 2.10 e lainstalli perchè quella è la rom base per la LS 2.1.4 ;) ecco l'acer tool nel caso vuoi flasharla da li è la versione 3.7 http://www.megaupload.com/?d=Q1VFZ89V