Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema htc desire s brand

Discussione in 'HTC Desire S' iniziata da gianpy87, 5 Gen 2012.

  1. gianpy87

    gianpy87 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum,ricorro a voi perchè ho un problema,spero che qualcuno più esperto di me possa aiutarmi...ho regalato un'htc desire s alla mia ragazza per natale...una bomba,tutto ok fino a ieri quando ha notato questo problema...

    Se apro qualsiasi tipo di applicazione si apre,mex,giochi,galleria,fotocamera,rubrica ecc ecc... e poi voglio tornare indietro con la freccetta in basso,non va,resta su impostazioni,se si ripreme all'infinito la freccia per tornare dietro le uniche due pagine che cambiano sono in successione: rubrica e impostazioni...non si può fare altro che navigare nella rubrica e nelle impostazioni almeno che non si preme il primo tasto a sinistra quelllo con il simbolo della home...una volta premuto il tasto appare per 2-3 secondi la scritta htc verde su sfondo bianco che appare all'avvio e torna nella pagina iniziale che volevo...se si riapre l'applicazione idem...si riavvia?cosa conviene fare secondo voi?Ricordo che è brand,abbiamo istallato varie applicazioni ma sempre dal sito android...

    Non sappiamo proprio cosa fare!
     
  2. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Post doppio! :dent: