Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Htc desire Z

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Libano99, 23 Set 2011.

1. Libano99

Libano99 Baby Droid

Iscritto:
    23 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti!

Ragazzi ho bisogno di voi perchè proprio non riesco a risolvere da solo alcune cose che accadono su questo splendido telefono!
    1-Io ho attivo sul mio numero di telefono un opzione internet che mi da la possibilità di navigare fino a 500 mb al mese!
    Acquistato il DZ accendo tutto ok!internet già a posto e via...in 2 giorni sono arrivato alla soglia di 400 mb!incredibile!col vecchio cellulare questo non era mai accaduto!mi sono accorto che continuava a scaricarmi in automatico mappe, aggiornamenti vari...insomma quando internet è attivo su questo tel inizia a scaricare di tutto compresa posta di gmail etc etc!
    inoltre ho notato che se vado su gestioni applicazioni/ app in esecuzione l'icona maps c'è sempre e se la arresto ritorna da sola in automatico!!!!!cosa devo fare????non posso stare collegato ad internet perchè ho paura di superare la soglia!!!ho cercato in tutti i modi una voce, qualcosa che mi dicesse DISATTIVA aggiornamenti automatici...NULLA non ho trovato niente!!!

2-ho notato che andando su applicazioni/ gestisci applicazioni/ solo applicazioni in esecuzione ce ne sono moltissime che io NON ho mai lanciato tipo quotazioni borsa, orologio, contatti, internet, facebook (mai aperto), locations, maps e tantissime altre!è normale????

vi prego fatemi sapere perchè sono un pò demoralizzato dalla cosa!sopratutto per la storia dei download automatici!!!
    vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti...

Step