Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema HTC one M7

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da ADP8, 9 Giu 2015.

  1. ADP8

    ADP8 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonsera,è da ieri mattina che riscontro un problema con il mio HTC one M7 dopo una caduta.Dopo essersi spento,non si è più riacceso.Cliccando il tasto power l'unico risultato che ottengo è vedere i due tasti home e indietro lampeggiare,per poi vibrare e niente di più,cliaccando power + volume- stessa cosa.Ricarica normalmente ma continua a darmi lo stesso problema.Consigli?
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ... mi pare di capire che il telefono in realtà si accenda, forse è lo schermo che non si illumina !!
    prova ad accenderlo e collegarlo al PC e verifica se viene riconosciuto !!
     
  3. ADP8

    ADP8 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si accende il led,ma il dispositivo non viene riconosciuto
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    mmmmh ! ma è in garanzia ?
    tieni premuto per oltre 15 secondi il tasto di Accensione,
    dopo che i tasti soft hanno smesso di lampeggiare dovrebbe essersi realmente spento
    quindi ri-premi il tasto Power e simula una normale accensione, verifica nuovamente se il PC lo riconosce ?
     
  5. ADP8

    ADP8 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Niente,non si accende neanche più il led quando è collegato al pc.L'ho comprato da uno stockista nel gennaio 2013,e non so se la garanzia copre questo tipo di problemi
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    beh, se non ha segni evidenti della caduta, non credo ci siano problemi;)
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    non dovresti dire che è caduto, se non ha segno di rottura, invialo dicendo semplicemente che ha smesso di funzionare !
     
  8. ADP8

    ADP8 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono un paio di ammaccature ma non sono dovute a questo episodio.Il problema è l'averlo comprato da uno stockista,senza uno scontrino
     
  9. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Intanto prova a contattare l'assistenza HTC magari via chat !?!? vedi cosa ti dicono loro, ovviamente come già suggerito nn dire che ti è caduto !!!

    Inviato dal mio HTC One M8