Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Huawei g700

Discussione in 'Huawei' iniziata da Pope71, 19 Apr 2017.

1. Pope71

Pope71 Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi non so se è il modo giusto ma volevo chiedere il vostro aiuto per risolvere un mio problema?
    Volevo sapere come fare per tornare al firmware stock b115 io attualmente ho il firmware b126.
    Grazie a tutti in anticipo.

2. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Per tornare indietro sui dispositivi Huawei bisogna che Huawei rilasci un file intermedio che prepara lo smartphone a ricevere la versione precedente del firmware, questo file si chiama rollback, se Huawei non ha rilasciato nessun file specifico per il tuo smartphone per tornare dalla b126 alla b115 questa operazione non può essere fatta, che io sappia Huawei non ha rilasciato un rollback specifico per questa specifica operazione, quindi non si può tornare indietro, spero che qualcuno possa smentire quello che ho appena detto, ma a memoria dovrebbe essere così

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

3. Pope71

Pope71 Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta spero però ci sia una soluzione perché con questo firmware non mi funzionano ne timvision ne premium play perché mi dicono che ho una versione personalizzata.
    Una vera seccatura.
    Grazie comunque

4. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Ma non è che hai fatto il root? Perché quelle app non funzionano solo in presenza di custom rom sullo smartphone oppure in presenza di root su rom stock, se hai semplicemente fatto l'aggiornamento ufficiale e non hai fatto nient'altro, cioè non hai fatto modding, è davvero una situazione strana

5. Pope71

Pope71 Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    No no ti assicuro che non ho alcun root ho controllato.
    Per chiarezza ti spiego meglio.
    Io fino a qualche tempo fa ho sempre usato quelle due app con lo stesso firmware che ho ora. Poi un bel giorno ho deciso di fare un reset del telefono da recovery mode e non dal menù impostazioni e da quel giorno quelle due app non funzionano più.
    E come se avendo fatto quel reset io abbia cancellato qualcosa che non le fa più funzionare.
    Non so se sono stato chiaro.

6. Giulio75

Giulio75 Guest

7. Pope71

Pope71 Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Se per flashare si intende installare , allora ho già provato ma non me lo fa fare perché mi dice che avendo una versione successiva non posso installare una versione precedente.
    Se esiste un modo ditemi come fare grazie.

8. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Intendeva proprio quello, a questo punto non penso ci siano altre cose da provare
    Sei stato molto chiaro nella spiegazione di quello che è successo e comunque cosa resta strana lo stesso, perché un semplice reset da recovery non dovrebbe dare questo problema, hai poi provato a fare il reset dalle impostazioni dello smartphone?

9. Pope71

Pope71 Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi sono di nuovo qui.
    Visto che non sono riuscito a risolvere il mio problema. Volevo sapere se c'è qualcuno che conosce un modo per far funzionare timvision e premium play con questo telefono.
    Magari con un firmware o rom diversa o con qualche procedura da fare ?
    Grazie

10. Pope71

Pope71 Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Scusa ma ho letto solo adesso,
    Cosa intendi per fare il reset Delle impostazioni dello smartphone?
    Grazie

11. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Ripristino ai dati di fabbrica

12. Pope71

Pope71 Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    A ok ok allora niente fatto più di una volta.
    Grazie lo stesso.

A cranio84 piace questo elemento.