Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema icone di notifiche in galleria

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da elia_11, 28 Ago 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao a tutti , da ieri ogni volta che mi arriva una nuova notifica , appare un'immagine della sua icona nella galleria . Pensavo fosse dovuto ad un'app insallata di recente ma disinstallandola non ho risolto. Ho fatto cosi un ripristino del telefono ma niente .
    Non capisco da dove esca fuori questo problema . I miei dubbi sono due : o é il Tema usato (nel mio caso Sapphire) ma anche tornando col tema predefinito continuano a cambiare o é dovuto all'SPen SDK di Android (volendo modificare una foto scrivendoci alcune cose sopra ho scaricato dal Galaxy Apps questo strumento obbligatorio per la modifica) . Avete consigli? Non so più cosa fare sinceramente .
    [​IMG]

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    Ultima modifica: 28 Ago 2015
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Edit : forse ho scovato il problema . Indica LightFlow come percorso (app che con Samsung ha qualche problemino) .
    [​IMG]

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6