Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema - Il mio liquid non vede + la sim.. e non Flasha +

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da djmarcex, 2 Giu 2011.

  1. djmarcex

    djmarcex Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Allora ragazzi stavo insallando la Rom MIUI GINGERBREAD 2.3.4 e per fare ciò dovevo installare FROYO dalla patch originale del sito acer (prima avevo la Rome CYANOGEN 7 ) Nell'installare froyo durante il flash si blocca e mi dice Intallig aborted. Umount FS in main menu and retry. Cosi provo a riflashare ma niente.. riavvio il telefono e ce sempre la CYANO però devo fare tutte le operazioni di avvio iniziale come fosse il primo flash..infatti devo sincronizzare gli account ecc.... però fatto tutto non mi legge piu la sim...che faccioo''' :'( aiuto pleease..
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Se hai un nandroid backup ripristinalo da recovery... se no puoi flashare anche con il telefono in recovery mode... se no, un flash in amss mode (ci sta una guida per flashare terminali semi brickati in amss mode.
     
  3. djmarcex

    djmarcex Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    il nandroid backup l'ho..come lo ripristino?
     
  4. djmarcex

    djmarcex Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Provo a ripristnare nandroid backup ma mi dice Error: Run nandroid-mobile.sh via console! che vuol dire?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh...
    no, via adb shell, non ricordo il comando da dare xD) .
    prova a ripristinare il nandroid senza cavo usb attacato.
    ma rileggendo il primo post, stavo pensando: perché vuoi riflashare la leak ufficiale liscia??? Basta fare i wipe e flashare la miui!!! La base non cambia. Doppo di che vedi se con una Custom flashata pulita rifunziona tutto. Prestissimo una nuova release dwlla cm7, con tutti sensori fixati.