Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema immersione s7 edge

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da boldro95, 6 Lug 2017.

  1. boldro95

    boldro95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,
    Ho un problema che sta iniziando a preoccuparmi sul s7 edge..
    Un mesetto fa lo inserii in acqua (dolce e rispettando tutti i limiti.. il tempo di fare una foto a 20 cm e toglierlo) e stranamente per circa 4-5 ore, solo il tasto multitasking (basso a sinistra per passare da un app a un altra) si premeva da solo! E quindi potete ben capire che non mi permetteva di fare niente poiché ogni poco cambiava da un app a un altra..
    Circa 2 settimane fa, stesso posto , reinserisco il telefono in acqua, nessun di nessun problema .. ieri lo rinserisco e inizialmente fa come quello di 1 mese fa.. solo che sono passate 14 ore , è ancora niente .. il tasto multitasking non si illumina più, ed è come se rimanesse premuto da solo.. sono in vacanza quindi non posso andare alla Samsung .. quindi oltre questo cosa mi consigliate ? Avete avuto problemi simili? Rimedi come Phon, reinserirlo in acqua e ripulirlo, oppure un modo proprio per disattivare la funzione del tasto multitasking..?
    Attendo suggerimenti :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Senza root non si può disabilitare il tasto, la cosa migliore è l'assistenza, perché anche dargli una passata veloce sotto.il phon non so quanto possa servire

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Come ha detto @simoscorpion la cosa migliore è mandarlo in assistenza, ma qualunque danno legato a liquidi esterni come l'acqua, non è coperto dalla garanzia.