Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema importazione sms da sim

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Danilo Mancino, 25 Feb 2014.

Condividi questa Pagina

1. Danilo Mancino

Danilo Mancino Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    Il mio problema è questo: ho un nexus 4 e ho usato l'app sms backup&restore per trasferire vecchi messaggi dal mio samsung corby e tutto è andato bene poi poichè avevo altri messaggi salvati sul mio vecchio cellulare samsung GT E1080i che non essendo uno smartphone non mi dava questa possibiltà ho provato a trasferire gli sms sulla sim e a importarli sul nexus 4 ma non ci sono riuscito nè con l'app messaggi nè con Hangout (ho effettuato diversi tentativi con spegnimento e riaccensione dello smartphone e con avvio e chiusura delle 2 app, praticamente ho provato tutte le combinazioni possibili), ho provato anche utilizzando una sim di un altro operatore ma il risulato è stato lo stesso. Nell'app messaggi nella sezione gestione messaggi della sim mi mostra i messaggi ma non me li fa vedere insieme a tutti gli altri e comunque non li importa sullo smartphone.
    Ho in mente un piano di riserva ma essendo un pò complicato e non è neanche detto che funzioni mi chiedevo se qualcuno conosce una possibile soluzione al mio problema.
    Grazie a tutti per la cortesia