Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema impostazioni G4

Discussione in 'LG G4' iniziata da Furion, 9 Giu 2015.

  1. Furion

    Furion Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, non so se nel forum era già stato nominato questo problema, nel mio G4 e anche in un altro che ho visto nel negozio dove ho acquistato il mio, se imposto la luminosità automatica e il timeout dello schermo a 15 secondi, quando spengo e riaccendo il telefono mi ritrovo la luminosità di nuovo al 100% e il timeout a 2 minuti.
    Non è un problema grave ma è davvero fastidioso, inoltre alla LG non hanno avuto altre segnalazioni su questo problema.
    Succede ad altri? Non penso sia un caso che su 2 telefoni su 2 è presente lo stesso problema!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    I problemi software possono essere riscontrati da tutti ma anche solo da poche persone, tieni presente che il dispositivo è uscito in italia solo 6 giorni fa e il software è un po' acerbo, probabilmente con un prossimo aggiornamento risolveranno il problema.
    L'unica cosa che posso consigliarti per il momento è di provare con un reset, prima ovviamente fai un backup dei dati importanti della memoria interna sulla micro sd.
     
  3. Furion

    Furion Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    L'ho già resettato due volte! Almeno la signorina dell'LG si è presa in carico il mio problema e ha detto che avrebbe richiamato!
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai qualche app che potrebbe andare a cambiare quei parametri? Qualcosa come Profile Scheduler o lux?
     
  5. Furion

    Furion Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nono nessuna app di quel tipo, e poi, come ho scritto sopra, nel negozio dove ho preso il mio ho avuto modo di provare un altro G4 e presenta il mio stesso problema!
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora come ho già detto è un problema del software lg, attendi una loro risposta o un eventuale aggiornamento, purtroppo online di casi simili al tuo non ce ne sono e quindi nemmeno possibili soluzioni.
    Per il momento puoi provare con qualche app dal playstore in grado di cambiare il timeout dello schermo e la luminosità come:
    - Scren Timeout -> https://play.google.com/store/apps/details?id=de.lhoer0.screentimeout
    - Lux Lite -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vitocassisi.luxlite
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  7. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Ciao, lo posseggo anch'io da quando è appena uscito e debbo dire che il problema da te riscontrato a me non si presenta: l'unica cosa che ho notato è quella della luminosità automatica che, prima dello spegnimento settata a 100%, all'atto dell'accensione, pur rimanendo in automatica, l'ha settata al 70%!!! Strano.... ma non mi dà fastidio ...
     
  8. famostrano

    famostrano Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, non so se sono nel posto giusto ma un thread apposito non l'ho trovo per il mio eventuale problema, e cioè non riesco a far andare il mio lg g4 in Factory reset, o meglio spingo la combinazione dei tasti power +volume giù e nulla power + volume su e nulla, power + volume su + volume giù ed esce una schermata bianca con un codice a barra e numero IMEI, qualcuno sa dirmi cosa e come devo fare per partire il mio lg g4 in Factory reset ? ho necessita di fare un Hard Reset del mio G4
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non c'è un thread che tratta il tuo stesso problema aprine uno nuovo, fai più attenzione la prossima volta.
    Per la combinazione è la seguente: Da telefono spento tieni premuti i tasti vol- e power fino al logo lg, dopodiché mollali e torna a tenerli premuti finchP non entra nella schermata del reset.