Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA IMPOSTAZIONI GALAXY S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kekkogalaxys, 19 Nov 2011.

1. kekkogalaxys

kekkogalaxys Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate volevo chiedervi un aiutino perchè vado in impostazioni e mi dice che questa applicazione non è installata com è possibile..???????Grazie

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    infatti è molto strano, ma parliamo di un terminale stock? mai rootato o flashato? se non ci dici nulla come possiamo aiutarti?

3. kekkogalaxys

kekkogalaxys Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    è rootato..ho android 2.3.5 e ho una rom JVT extreme 10

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora ancora piu' strano visto che la monto anche io... hai provato a vedere se va con il tasto sinistro? hai ripristinato i dati con titanium? se ti fa andare con il tasto sx vai in impostazioni/applicazioni e fai cancella dati , altrimenti vai su titanium, cancella l'app impostazioni e poi fai il restore della sola app, senza i dati, capito? e questo vale per qualsiasi app. che non ti risponde... lo scrivo anche per chi legge, quando passate ad un firmware superiore e ripristinate con titanium, delle app. di sistema dovete ripristinare sempre senza i dati, altrimenti vi crashano x forza.. nessun problema invece per i giochi o tutte quelle app. esterne, lì potete in genere ripristinare tutto..un saluto e facci sapere se risolvi

5. kekkogalaxys

kekkogalaxys Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    niente,non ci riesco..non è possibile tipo scaricare un apk delle impostazioni??con titanium non avevo mai ftt un backup prima di oggi per questo...

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

certo che è possibile, lo puoi prendere direttamente dallo zip della rom che hai sul pc, ma non so come si chiama, poi dovresti metterlo in system/app usando root explorer.... scusa ma invece di perdere tutto questo tempo, xchè non poni la domanda nel forum dove hai preso la rom? c'è anche una chat, in pochi secondi avresti già risolto..lì ci sono tante persone in tempo reale che rispondono dei problemi che potete avere sulle rom