Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema impostazioni internet galaxy ace?

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da Michele Brancaccio, 29 Nov 2012.

  1. ciao ragazzi,
    sono nuovo in questo forum e scrivo per la prima volta. Spero che qualcuno mi aiuti. Ho un galaxy ace versione android 2.3.7 aggiornato da poco e riscontro questo problema: nonostante io abbia una connessione ad internet (con la wind se vi può interessare) quando apro il browser mi dice "interruzione imprevista, riprovare". quando xo apro google play si collega facilmente e anche molto velocemente. nelle impostazioni ho tutto attivato, intendo i dati a pacchetto e il roaming dati. Inoltre quando cerco di collegarmi con il wifi della rete di casa mia mi dice che il wifi è attivo, perchè lo è, però non trova alcuna rete. Come posso risolvere questi problemi? Aiutatemi
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Problema impostazioni internet galaxy ace?

    Prova con un hard reset

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. e se poi non dovesse funzionare perderei tutto per senza niente? qualche altra soluzione?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Problema impostazioni internet galaxy ace?

    Cerca di salvare quello che riesci, quando si hanno problemi del genere l'unica è fare un hard reset

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Raff

    Raff Guest

    ......potresti provare a scaricarti un launcher alternativo come questo oppure questo ......