Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema in chiamata XPERIA X10 MINI

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da paciuz, 18 Ago 2010.

1. paciuz

paciuz Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    non so se sia un problema o un normale comportamento del telefono comunque ve lo espongo...

in chiamata il display mi si blocca (spengendosi)pressochè dopo 1 secondo... siccome capita spesso di dover ciacciare tra rubriche varie mentre sono in chiamata il tutto risulta molto scomodo dover stare tutte le volte a pigiare il tastino di sinistra anche solo per vedere se la chiamata è ancora attiva...
    quindi vi chiedo...esiste un modo per ovviare a questa cosa??? premetto che a "illuminazione display" ( o come si chiama ora non ricordo) ho messo tipo 1 minuto....
    per ovviare intendo tipo che quando sono in chiamata o sto facendo qualcosa rimanga sempre acceso... del tipo "TE LO DICO IO QUANDO DISATTIVARTI"

Poi ho anche la sensazione che a volte si interrompano completamente le chiamate cosi dal nulla...pur avendo segnale... e a volte risulto anche completamente irraggiungibile anche se il segnale è presente... ho come la sensazione che tipo quando il telefono cerca aggiornamenti il telefono vada completamente in banana... a qualcuno capitano le stesse cose????

2. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    è semplicemente il sensore di prossimità (si trova accanto all'altoparlante) che serve per disattivare lo schermo...

3. speed3012

speed3012 Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao volevo sapere se e come hai risolto il problema..pure a me cade spesso la linea e spesso chi mi chiama trova irraggiungibile anche se io ho copertura massima.ciao egrazie.Michele