Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema insolito durante carica

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da logoso, 11 Feb 2014.

1. logoso

logoso Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho un piccolo (grande) problema, ovvero che quando metto sotto carica il telefono in ufficio, questo si surriscalda e inizia a non accendersi più lo schermo, il telefono rimane attivo.
    Credevo fosse un problema del telefono, ho effettuato la sostituzione tramite google, ma il problema si è ripresentato.
    Poi ho pensato fosse un'app, ma utilizzando il telefono con solo Wapp, facebook e instagra, il problema si è ripresentato. Ho resettato alle opzioni di fabbrica.
    Poi ho pensato potesse essere il wifii dell'ufficio, wifii disattivato, il problema si è ripresentato. Ho resettato alle opzioni di fabbrica.
    Oggi torno in ufficio,wifi disattivato, lo metto sotto carica e il telefono inizia a surriscaldarsi e si ripresenta il solito problema di schermo nero!
    Possibile che sia la presa dell'ufficio a creare un problema del genere su due telefoni nuovi (stock)?!??!
    Premessa che a casa il telefono funziona senza problemi, si ricarica con lo stesso cavetto senza surriscaldarsi.
    Se qualcuno ha in mente qualcosa è ben accetta, non so più cosa inventarmi.

Grazie

2. Omar

Omar Guest

Ciao, il caricabatterie dell'ufficio è lo stesso che hai a casa? Eventualmente provane uno diverso.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

3. logoso

logoso Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Sisi è lo stesso che uso a casa, non so più che pensare!

4. Omar

Omar Guest

Se lo stesso caricabatterie in due diverse prese si comporta in maniera cosi diversa non so nemmeno io cosa pensare...:mmm:

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

5. logoso

logoso Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Edit:
    Wifi disattivato, 3g disattivato, mai messo in carica, da ieri sera che ho resettato fino a quando ho messo piede in ufficio tutto perfetto, dopo 2 minuti che sono in ufficio ha ripreso a diventare tiepido e poi si è ripresentato il solito problema. App presenti sul tel FB, Wapp, Twitter e Instagram.
    Ora lo metto in modalità aereo, spengo e riaccendo e vediamo se succede anche senza un minimo di rete telefonica, poi non so più cosa pensare.

6. Legolas08

Legolas08 Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2012
    "Mi Piace":
    4
    Potrebbe essere un problema della rete elettrica dell'ufficio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk